​L’Atelier IAS si propone di introdurre un nuovo approccio all’Architettura e al design, che riesca a sfruttare tutte le possibilità offerte da una progettazione attenta al contesto ambientale e in grado di utilizzare al meglio energie rinnovabili, tecnologie sostenibili e soluzioni costruttive altamente innovative.

 

Tra migliaia di team da tutto il mondo, IAS Atelier è riuscito a classificarsi tra finalisti del concorso “Vale de Moses”, in cui si richiedeva la progettazione di una cabina di meditazione per un centro Yoga nella Vale de Moses in Portogallo. Il successo ha stimolato il team ad aprire un proprio spazio di lavoro, a due passi dal Colosseo a Roma, diventato oggi ritrovo di studenti e neolaureati che condividono la passione per l’Architettura e si cimentano nel product design attraverso l’uso di materiali riciclati.

“Qualunque sia il progetto a cui stiamo lavorando, il nostro obiettivo è sempre quello di dar vita a opere che possano lasciare un'impronta nella morfologia della città contemporanea.”

Get In Touch

Dove Siamo
Largo Brancaccio 73
Roma, RM - 00184


Telefono
+39 351 8575 297

Info
info@iasatelier.com