CONCORSO  DEKTON BY COSENTINO

20/12/2019

Il nostro modo di pensare la cucina è orientato ad una progettazione che sia poliedrica e declinabile in base alle esigenze di chi la vive, oltre che sempre funzionale, perché per noi benessere e necessità della persona sono il cuore di ciò che creiamo.

La forma e la matericità delle ante, costruite e rivestite di lastre di fibra di ceramica della casa Deckton by Cosentino, sono studiate per agevolare la presa e l’apertura senza maniglie, consentendo al contempo massima pulizia estetica e praticità d’uso.

 

Energia espressiva e distintività sono in perfetta sincronia: è possibile caratterizzare l’estetica della cucina grazie alla scelta dello spessore del piano, della tipologia di gola, dei profili dalle diverse soluzioni cromatiche e delle loro combinazioni, e attraverso i differenti materiali applicabili e sostituibili.

Data la forte riduzione della quantità totale di materiale utilizzato, oltre alla scelta di finiture eco-tech, questo concept di cucina è anche una soluzione estremamente eco-compatibile, pensata per chi rivolge massima attenzione al proprio benessere, ma anche all’armonia con l’ambiente naturale. Sostenibile e al tempo stesso innovativa.

Localizzazione

Valencia, Spagna

Anno

Rivestimenti per cucina Dekton by Cosentino

2019

Cliente

Concept cucina per Deckton by Cosentino

Progetto

Concept cucina

Team

Ranieri Luchetti - Gianmarco Vittorelli - Riccardo Rossi - Gianluca Gabrielli - Gregorio Melchiorri